Verona, 25/3/2024

Proroga dei termini per la presentazione delle liste per la nomina del Collegio Sindacale

Verona, 26 marzo 2024REVO Insurance S.p.A. (“REVO” o la “Società”), con riferimento all'Assemblea ordinaria e straordinaria degli Azionisti convocata in unica convocazione per il giorno 19 aprile 2024, rende noto che, alla data di scadenza del termine previsto per la presentazione delle liste del Collegio Sindacale, è stata depositata una sola lista di candidati da parte dell'azionista Fondazione Cariverona, titolare di una partecipazione pari al 6,899% del capitale sociale complessivo di REVO.

Conseguentemente, ai sensi dell’art. 144-sexies, comma 5, del Regolamento Emittenti CONSOB n. 11971/1999 ("Regolamento Emittenti"), viene prorogato sino al giorno 28 marzo 2024 il termine per la presentazione delle liste di candidati per la nomina del Collegio Sindacale da parte di Azionisti che, da soli o congiuntamente, al momento della presentazione della lista siano titolari di azioni che rappresentino almeno il 2,25% del capitale sociale.

Si precisa che tali liste di candidati, unitamente alla documentazione richiesta dalla normativa di legge e regolamentare vigente e dallo statuto sociale, dovranno essere depositate secondo le modalità indicate nell’avviso di convocazione e nella Relazione del Consiglio di Amministrazione sul punto quarto all'ordine del giorno dell'Assemblea in seduta Ordinaria, nella sezione in essa inclusa denominata "Modalità operative per la presentazione delle candidature per la nomina del Collegio Sindacale".

La documentazione di cui all’art. 144-octies del Regolamento Emittenti sarà resa disponibile entro il 29 marzo 2024 presso la sede social e, sul sito internet della Società www.revoinsurance.com, nonché sul meccanismo di stoccaggio “1info” all’indirizzo www.1info.it.

Le informazioni qui riportate sono disponibili anche sul sito internet della Società www.revoinsurance.com e sul meccanismo di stoccaggio “1info” all’indirizzo www.1info.it.