Verona, 21/4/2024

Dimissioni amministratore non esecutivo indipendente

Verona, 22 Aprile 2024 – La Società informa che lo scorso 20 Aprile 2024 il dott. Ignazio Rocco di Torrepadula ha rassegnato, con effetto in pari data, le proprie dimissioni dalla carica di membro del Consiglio di Amministrazione della Società. Il dott. Ignazio Rocco di Torrepadula ha comunicato che le proprie dimissioni conseguono alla necessità di attendere ad impegni riconducibili alle mutate dinamiche dei propri impegni professionali e personali che non gli consentiranno più di dedicare il tempo adeguato all’incarico presso la Società. Il dott. Ignazio Rocco di Torrepadula era stato nominato dall’Assemblea degli Azionisti della Società (all’epoca Elba Assicurazioni S.p.A.) il 05 settembre 2022 su indicazione dell’allora socio unico REVO S.p.A. e il relativo mandato sarebbe scaduto con l’approvazione del bilancio chiuso al 31 dicembre 2024.

Il dott. Ignazio Rocco di Torrepadula era amministratore indipendente e non esecutivo, e ricopriva altresì la carica di membro del Comitato per il Controllo Interno e i Rischi e del Comitato per le Operazioni con Parti Correlate.

Si conferma che non sono previste indennità o altri benefici spettanti a seguito della cessazione dalla carica.

Ai sensi dell’articolo IA.2.6.7 delle Istruzioni al Regolamento dei Mercati organizzati e gestiti da Borsa Italiana S.p.A., si precisa inoltre che, sulla base delle informazioni rese disponibili alla Società, alla data odierna il dott. Ignazio Rocco di Torrepadula non detiene, né direttamente né indirettamente, azioni ordinarie di REVO.

La Società ringrazia il dott. Ignazio Rocco di Torrepadula per il prezioso contributo professionale reso nel corso del mandato.

CONTATTI:

REVO SpA
Jacopo TanagliaInvestor Relations Manager
Media Relation
Incontra - Studio CisnettoEnrico Cisnetto / Gianluca Colace / Massimo Pittarello