Verona, 28/3/2024

Deposito documenti relativi all’Assemblea degli Azionisti del 19 aprile 2024

Verona, 29 marzo 2024 - REVO Insurance S.p.A. (“REVO” o la “Società”), con riferimento all'Assemblea ordinaria e straordinaria degli Azionisti convocata in unica convocazione per il giorno 19 aprile 2024, rende noto rende noto di aver reso disponibile al pubblico presso la propria sede sociale, sul sito internet www.revoinsurance.com, sezione Corporate Governance / Assemblea degli Azionisti, e sul meccanismo di stoccaggio delle informazioni autorizzato dalla CONSOB denominato “1info”, l'unica lista di candidati pervenuta per la nomina del Collegio Sindacale della Società, come presentata dall'azionista Fondazione Cariverona, titolare di una partecipazione pari al 6,899% del capitale sociale complessivo di REVO, la quale reca i seguenti candidati:

− nella sezione relativa ai Sindaci Effettivi, n. 1 Alberto Centurioni, n. 2 Saverio Ugolini e n. 3 Claudia Camisotti;

− nella sezione relativa ai Sindaci Supplenti, n. 1 Francesco Rossetti e n. 2 Paola Mazzucchelli.

Le informazioni qui riportate sono disponibili sul sito internet della Società www.revoinsurance.com e sul meccanismo di stoccaggio “1info” all’indirizzo www.1info.it nell'ambito del fascicolo recante le liste per la nomina del Collegio Sindacale.