Logo

6/5/2024

REVO è la compagnia assicurativa leader nel ramo Cauzioni secondo i dati ANIA

REVO si conferma come la compagnia assicurativa leader nel ramo Cauzioni: lo evidenziano i dati del report ANIA, Premi del Lavoro Diretto Italiano 2023 - Edizione 2024, che riporta la graduatoria delle Compagnie di Assicurazioni per premi contabilizzati e per ramo. Il documento va inoltre ad analizzare la distribuzione per ramo e per canale di vendita.

Con una raccolta premi di oltre 85 milioni di euro, REVO ha registrato un +16,3% rispetto al 2022. Un dato ancora più rilevante se rapportato alla crescita dei premi contabilizzati dal ramo Cauzioni nel 2023, che ha visto un incremento del 12,2%.

Il nostro Chief Underwriting Officer Simone Lazzaro ha commentato: “Un risultato importante, ottenuto con dedizione, competenza e un grande lavoro di squadra. Il mio ringraziamento va quindi al team REVO che lavora ogni giorno per garantire livelli di servizio eccellenti; alla nostra rete, Agenti e Broker, che è in grado di valorizzare appieno, in un contesto altamente competitivo, i tratti distintivi della nostra offerta e, naturalmente, a tutti i Clienti che ripongono in noi la loro fiducia”.

Leggi il report completo qui.