COLLEGIO SINDACALE

In questa sezione trovate i curricula dei membri del collegio sindacale di REVO SPA

Alfredo Malguzzi ha conseguito nel 1986 la Laurea in Economia Aziendale presso l’Università Bocconi. Nel 1987 ricopre il ruolo di Associate presso lo Studio di Dottori Commercialisti Pirola, Pennuto Zei e Associati (C&L network). Dal 1987 è iscritto all’Albo dei Dottori Commercialisti. Dal 1991 al 1995 collabora presso lo Studio Associati Trotter di Dottori Commercialisti quale socio fondatore. Dal 1995 al 2005 è stato socio fondatore dello studio di commercialisti Malguzzi Zingales & Associati. Nel 2005 ricopre il ruolo di senior equity partner ed Head of Tax Department presso lo Studio Pedersoli & Associati. Dal 2008 è socio fondatore dello Studio di Commercialisti Malguzzi e Associati. È stato ed è componente di consigli di amministrazione, di comitati di governance, di collegi sindacali, di primarie società quotate e non

Rosella Colleoni è iscritta all’Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili e all’Albo dei Revisori Contabili dal 1984. Dopo aver collaborato, per oltre 15 anni, presso lo Studio del Dott. Enzo Berlanda in Bergamo, nel 1994 ha fondato un proprio Studio, dove svolge l’attività professionale. Ha maturato varie esperienze all’interno di Enti Locali, società a capitale pubblico e società a capitale misto, SPAC, nonché in qualità di arbitro e di Consulente Tecnico. È consulente di società industriali e commerciali, curatore, commissario Giudiziale e liquidatore nelle procedure concorsuali. Si segnalano, in particolare, dal 1995 al 2001 la carica di Vice Presidente della società SIBEM S.p.A. e, tra le società quotate sul mercato AIM Italia, gli incarichi di sindaco di Made in Italy S.p.A.C., Industrial Stars of Italy S.p.A. e Capital for Progress 1 S.p.A.. Attualmente è Presidente del Collegio Sindacale della società Capital for Progress Single Investment S.p.A.

Alessandro Copparoni ha conseguito la Laurea in Economia Aziendale presso l’Università Bocconi ed ha proseguito nel corso degli anni il suo percorso formativo tramite corsi e master specialistici presso la Luiss Guido Carli, l’IFAF- Scuola di Finanza di Roma, la SDA Bocconi e il SOLE24 ORE – Business School. Nel 1996 ha conseguito il titolo di Dottore Commercialista e Revisore Contabile. Tra il 1995 e il 1998 ha assunto l’incarico di analista finanziario presso Finanziaria Laziale di Sviluppo S.p.A. Dal 1998 al 2000 è stato impiegato nell’area Finance presso l’INA – Istituto Nazionale Assicurazioni S.p.A. Dal 2000 al 2002 ha ricoperto il ruolo di Analista equity presso Intermonte Securities SIM. Dal 2002 al 2009 ha lavorato presso Banca Leonardo Milano, ricoprendo il ruolo di Broker sul Mercato Azionario Italiano e responsabile eventi StarBorsa. Dal 2010 ad oggi è titolare dello Studio Commerciale e Tributario – Pesaro. Attualmente ricopre le cariche di Sindaco in diverse società del Gruppo Vera Assicurazioni e del Gruppo Cattolica, nonché nella SPAC Capital for progress II S.p.A.

    DISCLAIMER

    Le informazioni contenute nella presente sito web di REVO S.p.A. (la “Società”) non possono essere copiate o inoltrate e sono accessibili soltanto a soggetti che: (a) sono residenti in Italia e che non sono domiciliati né comunque si trovano attualmente negli Stati Uniti d’America, in Australia, in Giappone, in Canada nonché in qualsiasi altro Paese in cui la diffusione del Documento di Ammissione e/o delle summenzionate informazioni richieda l’approvazione delle competenti autorità locali o sia in violazione di norme o regolamenti locali (gli “Altri Paesi”), e (b) non sono “U.S. Person” secondo la definizione contenuta nella Regulation S dello United States Securities Act del 1933, come successivamente modificato, né sono soggetti che agiscono per loro conto o a loro beneficio senza l’esistenza di un’apposita registrazione o di una specifica esenzione alla registrazione prevista ai sensi dello United States Securities Act del 1933, come successivamente modificato, e della normativa vigente.
    Alla “U.S. Person” nel senso sopra indicato è preclusa la possibilità di accesso al presente sito web e di download, memorizzazione e/o salvataggio temporaneo o duraturo del di ogni informazione contenuta nel presente sito web.
    Per nessuna ragione e in nessuna circostanza è consentito far circolare, direttamente o tramite terzi, ogni altra informazione contenuta nel presente sito web al di fuori dell’Italia, in particolare negli Stati Uniti, in Australia, in Giappone, in Canada o negli Altri Paesi, né è consentito distribuire il Documento di Ammissione a una “U.S. Person” nel senso sopra indicato. L’inosservanza di tale disposizione può comportare una violazione dello United States Securities Act del 1933, come successivamente modificato, o della normativa applicabile in altre giurisdizioni.
    Le informazioni contenute nel presente sito web (o in qualsiasi altro sito col quale il presente sito web abbia collegamenti ipertestuali) non costituiscono offerta, invito ad offrire o attività promozionale in relazione alle azioni nei confronti di alcun cittadino o soggetto residente in Canada, Australia, Giappone o negli Stati Uniti d’America o in uno degli Altri Paesi.
    Per accedere al presente sito web, dichiaro sotto la mia piena responsabilità di essere residente in Italia e di non essere domiciliato né di trovarmi attualmente negli Stati Uniti d’America, in Australia, Giappone, in Canada o negli Altri Paesi e di non essere una “U.S. Person” come definita nella Regulation S dello United States Securities Act del 1933, come successivamente modificato.